Pentole mescolatrici elettriche

 

Le pentole mescolatrici elettriche da noi proposte sono tutte realizzate in acciaio inox 18/10 a doppio fondo. Sono adatte a tutti i tipi di cotture: gas, radiante, elettrica ed induzione.

I volumi disponibili variano dai 17 ai 155lt, per soddisfare tutti i tipi di utilizzo, sia domestico che in ambito ristorativo/agroindustriale.

L’agitatore è formato da pale in acciaio inox e raschiatore sul fondo, adatto per ottimizzare l’omogeneità del prodotto.La potenza necessaria alla rotazione dell’agitatore viene trasmessa da un motore elettrico, che è fissato al coperchio della pentola. Quest’ultimo, interamente in acciaio inox, ha una doppia apertura: da un lato con protezione fissa e dall’altro con dispositivo di sicurezza, che blocca la rotazione dell’agitatore all’apertura.

L’agitatore può essere acceso o spento un interruttore disposto su un piccolo quadro elettrico, sul quale si trova inoltre un comando con il quale è possibile regolare la velocità di rotazione dell’agitatore.

La tensione di alimentazione è di 230 V 50 Hz monofase.

La fase di estrazione del prodotto può essere agevolata applicando sulla pentola una specifica valvola di scarico (disponibile su richiesta).

 

 

 

Clicca qui e contattaci SUBITO per un’analisi di fattibilità.